Accedi al sito
Serve aiuto?
Logo

Chi siamo » Impresa edile

La nostra azienda nasce come impresa edile nel 1985 dallo volontà imprenditoriale di Rinaldo Sacchetti, da allora i nostri sforzi si sono concentrati a dare un prodotto sempre più di qualità al nostro cliente e la nostra crescita ci ha portato a diventare Edil Eco-Tec s.r.l. nel 2009.

Il nostro Team è diviso in due parti:

Comparto Tecnico:

Specializzati nelle ristrutturazioni edili, i nostri tecnici, grazie alla continua formazione e all’esperienza maturata sul campo, sono in grado di fare diagnosi precise dello stato di salute del vostro fabbricato, e di proporvi soluzioni tecniche specifiche, e costruite sulla base delle vostre esigenze. In questo modo possiamo formulare le nostre offerte sulla base dei reali lavori da realizzare riducendo così le spese nascoste e le brutte sorprese.

Comparto Esecutivo:

Le nostre maestranze vengono selezionate nel tempo, per abilità e serietà sul posto di lavoro, e vengono sottoposte a continua formazione e verifica del loro stato di competenza. Professionalità e affidabilità sono le parole chiave della nostra azienda e i nostri operai devono rispecchiare questi prerogativi.

Grazie alla grande preparazione del nostro personale possiamo così proporvi offerte con garanzie che superano anche i termini di legge attualmente in vigore, perché siamo sicuri del prodotto che vi lasciamo.

 

Al passo coi tempi, ma in contatto con il passato.

Negli ultimi anni le tecniche costruttive hanno fatto passi da giganti, e le nostre competenze sono sottoposte a continua formazione per permetterci di rimanere all’avanguardia e competitivi sul mercato, attraverso l’utilizzo di prodotti di ultima generazione. Contestualmente abbiamo deciso di abbracciare la Bioedilizia, che è un pò un ritorno alle tecniche costruttive del passato messe al servizio del risparmio energetico e del benessere in casa. Questa dualità della nostra azienda permette estrema flessibilità e adattabilità ai bisogni del nostro cliente che può così trovare in noi un validissimo appoggio, contro un mondo, quello dell’edilizia, che a primo impatto può spaventare e disorientare.