Accedi al sito
Serve aiuto?
Logo

Chi siamo » Studio tecnico

Ottenimento dei permessi.

Costruire un edificio è solo l’atto finale di un processo a volte anche molto lungo che inizia con la richiesta di l’ottenimento dei permessi necessari a poter iniziare i lavori. Il nostro studio tecnico si occupa proprio di questo. Grazie a professionisti che vantano in questo campo esperienza ventennale possiamo accompagnarvi nella giusta direzione, aiutandovi a trovare la strada giusta da seguire all’interno del mondo della burocrazia italiana.

Progettare la vostra casa non è mai stato più facile.

Grazie infatti all’utilizzo di programmi innovativi e di ultima generazione, possiamo mostrarvi come apparirà la vostra casa prima ancora che essa venga costruita. Potremo scegliere insieme colori delle camere  il tipo di pavimento e persino il mobilio. Insomma voi immaginate e noi ve lo mostriamo.

Analisi energetica del fabbricato.

La conversione in legge del Dl 63/2013, avvenuta con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 3/8/2013 della Legge 90/2013, ha confermato la vigenza della nuova certificazione energetica degli edifici APE (attestato di prestazione energetica) che va a sostituire l'ACE (attestato di certificazione energetica).Questa documentazione deve essere necessariamente allegata all’atto di vendita o donazione di un fabbricato. Noi siamo fermamente convinti che questo sia un primo passo importantissimo per innovare il vecchio patrimonio edilizio italiano. Grazie alla continua formazione a cui sono sottoposti i nostri tecnici siamo in grado di offrirvi un servizio di prim'ordine, in tempi brevissimi.