Accedi al sito
Serve aiuto?
Logo

POLITICA » Sicurezza

SICUREZZA

La nostra azienda può vantare un risultato eccellente negli ultimi tre anni nei quali si sono verificati incidenti sul luogo di lavoro. Un attenta politica sulle misure di sicurezza da adoperare in cantiere, un cosante controllo e una continua formazione del nostro personale in merito alla salute e alla sicurezza sul logo di lavoro ci ha permesso di arrivare a questo livello di eccellenza di cui siamo fieri. Nel 2013 abbiamo iniziato un percorso che ci ha portato all’ottenimento del certificato OHSAS 18001.

Che cos’è OHSAS 18001?

La certificazione OHSAS 18001 (OccupationalHealth and SafetyAssessmente Series) definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute dei Lavoratori. Tale certificazione è assolutamente volontaria e denota che la dirigenza aziendale ha deciso di intraprendere un sistema di gestione volto al miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza di tutti i lavoratori in forza in azienda.

Sicurezza anche per il committente.

La legge italiana stabilisce che il Committente delle opere è comunque il primo responsabile degli infortuni avvenuti durante i lavori. Affidarsi ad una azienda certificata OHSAS 18001 come la nostra, significa dormire sogni tranquilli, ed essere nella certezza che l’azienda sta operando secondo i più alti standard di sicurezza anche negli interessi del cliente.