Accedi al sito
Serve aiuto?
Logo

POLITICA » Qualità

  • POLITICA PER LA QUALITA’

    La “Edil  Eco-Tec s.r.l.”, ereditando un'esperienza ventennale in edilizia, opera nel campo delle ristrutturazioni civili dal 2009, occupandosi di garantire attraverso uso di tecnologie, metodologie di lavoro e materiali innovativi la piena soddisfazione del cliente nel rispetto dell’ambiente..

    La “Edil Eco-Tec” si è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità al fine di poter migliorare il proprio sistema di gestione e diventare per i clienti una garanzia di correttezza e competenza nel territorio, puntando a divenire leader nel settore delle ristrutturazioni civili, con un approccio che focalizzi la propria attenzione sulla soddisfazione dei requisiti dei clienti, sul rispetto delle normative di settore, della sicurezza sui luoghi di lavoro e dell'ambiente.

    Nei confronti dei clienti, durante la realizzazione dei lavori commissionati e successivamente, la “Edil Eco-Tec s.r.l.” si impegna a garantire trasparenza, interpellando il committente a cadenze prestabilite in modo da poter monitorare costantemente l’aderenza del proprio lavoro con quelli che sono i risultati attesi.

    <<… Migliorare nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza del lavoro…>>

                                                                                                           -Sacchetti Daniele-

    La “Edil Eco-Tec s.r.l.” si approvvigiona presso propri fornitori storici, qualificati, su cui effettua continui controlli affinché il materiale e i mezzi usati siano sempre rispondenti alle aspettative e non compromettano il risultato finale della costruzione dei lavori.

    Per la propria operatività la “Edil Eco-Tec s.r.l.” affida ad imprese in sub-appalto alcune lavorazioni (impianti elettrici, impianti idraulici…) garantendo sempre un controllo delle lavorazioni in cantiere e validando i processi direttamente attraverso il proprio Responsabile di Cantiere.

    I processi affidati alla “Edil Eco-Tec s.r.l.” sono gestiti con gli stessi principi e validati in cantiere, utilizzando strumenti informatici di gestione delle performance realizzative.

    Attraverso il proprio lavoro l’obiettivo è quello di una soddisfazione continua del cliente da cui attingere per un costante miglioramento dei propri processi e della propria gestione aziendale che permetta di essere sempre più competitivi, competenti e consapevoli in un mondo economico in continua evoluzione.

    L’Amministratore Unico

     

                                                                       

 

Qualità per noi dell’Edil Eco-Tec s.r.l. non è semplicemente una parola, per noi qualità è uno stile e una filosofia di vivere il nostro lavoro. Il bisogno di trasmettervi il nostro modo di intendere l’edilizia  nel luglio 2012 ci ha portato ad attivare un protocollo di gestione in qualità della nostra azienda, culminato con l’ottenimento del Certificato di Qualità UNIEN ISO 9001:2008.

Attraverso il sistema di gestione per la qualità abbiamo potuto monitorare la soddisfazione dei nostri clienti e interfacciarci meglio con i loro bisogni. E con orgoglio possiamo vantare il 100% dei clienti soddisfatti  dai nostri servizi.

Gran parte del merito di questo risultato va soprattutto addebitato alla politica di trasparenza che ci contraddistingue attuata attraverso la contrattualizzazione di tutti i rapporti che abbiamo con i nostri clienti,  che vengono tutelati così fin dall’inizio lavori. Inoltre, componente fondamentale che ci aiuta a mantenere il trend positivo,è il servizio di assistenza post lavori, che risolve i vostri problemi in caso di controversie